Moda ‘no gender’. Il fenomeno della moda senza connotazioni di genere è ormai globale. Non si tratta di una semplice tendenza moda, ma di un vero e proprio movimento. Lo dimostra la scelta di colossi del fast-fashion come H&M, Zara e Guess di lanciare nuove linee definite ‘no gender’: collezioni che possono essere indossate indifferentemente dagli uomini e dalle donne. Il termine ‘no gender’ (o ‘agender’, ‘genderless’, ‘gender free’, ‘gender neutral’, ‘gender fluid’) non va però confuso con ‘unisex’, un concetto … (leggi l’ARTICOLO INTEGRALE che ho scritto per Alley Oop il Sole 24 Ore)
———–
Clicca il seguente link per leggere gli ALTRI ARTICOLI da me scritti per Alley Oop – Sole 24 Ore e dedicati a tendenze, moda e stile.
Clicca il seguente link se desideri rinfrescare il tuo STILE PERSONALE , avere un look più giovane ed attuale, valorizzarti facilmente dalla testa ai piedi, per vederti meglio e sentirti bene.
Clicca il seguente link se desideri ridefinire il tuo STILE BUSINESS, ovvero come vestirti in modo adeguato alle varie occasioni lavorative e per il tuo ruolo o per i tuoi obiettivi.
SE TI E’ PIACIUTO IL MIO ARTICOLO CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL PREFERITI UTILIZZANDO I BOTTONI QUI SOTTO