La Regine Elisabetta, una figura che ha segnato la storia del suo Paese (e non solo), e che stando alle parole del biografo Robert Hartman, nel 2012 affermò: “Non potrei mai vestirmi di beige, perché nessuno saprebbe chi sono”.
E così è stato. La regina Elisabetta è, infatti, sul trono da quasi 64 anni senza aver mai indossato il beige.
Il famigerato beige, il colore da lei ritenuto debole e anonimo, poco adatto a rappresentare una Regina. Mentre a lei serviva trasmettere un’immagine istituzionale, stabile, coerente e riconoscibile. Certo per molte il beige è un colore rassicurante, elegante, versatile, ma la Regina Elisabetta aveva una necessità strategica con la sua immagine.
Perciò optò sin da subito per … (leggi l’ ARTICOLO INTEGRALE che ho scritto per Alley Oop il Sole 24 Ore)
———–
Clicca il seguente link per leggere gli ALTRI ARTICOLI da me scritti per Alley Oop – Sole 24 Ore e dedicati a tendenze, moda e stile.
Clicca il seguente link se desideri rinfrescare il tuo STILE PERSONALE , avere un look più giovane ed attuale, valorizzarti facilmente dalla testa ai piedi, per vederti meglio e sentirti bene.
Clicca il seguente link se desideri ridefinire il tuo STILE BUSINESS, ovvero come vestirti in modo adeguato alle varie occasioni lavorative e per il tuo ruolo o per i tuoi obiettivi.
SE TI E’ PIACIUTO IL MIO ARTICOLO CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL PREFERITI UTILIZZANDO I BOTTONI QUI SOTTO