“Con una giacca di due taglie più larga, Jeremy Corbyn sembrava si fosse vestito con gli abiti usati presi al banchetto di beneficienza“; “Uno stile così poco definito, lontano da quanto ci aspetteremmo da un politico pronto a rappresentare il Regno Unito“; “Questo mix di colori terrificante tra verde fango e greige, con camicia a righe stile anni ’80 non aiutano certo ad accrescere la fiducia degli elettori nel neo-eletto leader del Partito Laburista“.
Sono solo alcuni dei commenti che la stampa inglese ha riservato in passato allo stile ‘molto personale’ del leader laburista inglese Jeremy Corbyn, che l’8 giugno 2017 ha sfidato alle urne Theresa May per diventare nuovo Primo Ministro. E per cercare di centrare l’obiettivo ha dovuto fare i conti con la propria immagine .. (leggi l’ ARTICOLO INTEGRALE che ho scritto per Alley Oop il Sole 24 Ore)
Clicca il seguente link per leggere gli ALTRI ARTICOLI da me scritti per Alley Oop – Sole 24 Ore e dedicati a tendenze, moda e stile.
Clicca il seguente link se desideri DEFINIRE il tuo STILE PROFESSIONALE , comunicare meglio attraverso la tua ESTERIORITÀ’ come parte di un messaggio COERENTE rispetto ai tuoi CONTENUTI e alla tua AUDIENCE