Flessibilità, resilienza, inclusività, collegialità definiscono lo Stile delle donne nel modo di governare (in azienda ed in politica). Ma non bastano per essere considerate capaci di assumere ruoli apicali. Bisogna credere di più in sé stesse e apparire ‘giuste per quel ruolo‘.
Autopromozione significa anche capacità di gestire la propria esteriorità (abbigliamento e stile) come parte di una comunicazione efficace (dove la forma deve veicolare la sostanza), che renda le professioniste più consapevoli, forti, competenti, affidabili, meno vulnerabili e con meno … (leggi l’ ARTICOLO INTEGRALE che ho scritto per Alley Oop il Sole 24 Ore)
Clicca il seguente link per leggere gli ALTRI ARTICOLI da me scritti per Alley Oop – Sole 24 Ore e dedicati a tendenze, moda e stile.
Clicca il seguente link se desideri DEFINIRE il tuo STILE PROFESSIONALE ,
Come Consulente d’Immagine esperta e certificata posso aiutarti a comunicare meglio attraverso la tua ESTERIORITÀ’ come parte di un messaggio COERENTE rispetto ai tuoi CONTENUTI e alla tua AUDIENCE